salve ragazzi
ho il norton internet security.
al momento dell'installazione si blocca il setup e mi dice che non è possibile effettuarlo perchè ho un altra variante di norton antivirus installata.il fatto è che nel pannello di controllo nn c'è niente
avevo il mcafee e l'ho disinstallato...
poi ho installato una versione di norton 2006 e l'ho disinstallata.
ora ho questo pacchetto ma mi da problemi solo con l'internet security.
cosa è successo?
sentivo dire che ci sono dei file di registro da eliminare o modificare...
sapreste aiutarmi?
GRAZIE

Rispondi quotando