Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come installare win 98 SE?

Ciao ho bisogno di aiuto per utilizzare un file .ISO. Premetto che normalemte utilizzo un mac e di windows ne so poca; nel pc avevo windows 98 ma devo installare windows 98 SE. Win 98 SE è in forma di ISO(l'ho scaricato) ma non so come istallarlo. Ho già scaricato winiso e l'ho aperto poi cosa devo fare?
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non è molto chiaro quanto hai scritto.
    Hai già un pc con su win98 e vuoi installare win98se? o il disco del pc è vuoto?
    La ISO di win98se dove l'hai aperta, in una cartella del disco sul quale adesso c'è win98?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si credo che sia esatto quanto hai detto...ho gia win 98 e ci devo installare win 98 SE sopra. Il file ISO l'ho aperto con winiso .. ci sono delle cartelle esattamente ADD-ONS, CDAMPLE,DRIVERS,TOOLS, WIN98 ...e poi dei file di testo, un file AUTORUN:INF e un file SETUP.EXE. ...ma sono proprio ignorante ....grazie
    - quanto costa una mela?

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74

Re: come installare win 98 SE?

Originariamente inviato da milo25
    Win 98 SE è in forma di ISO(l'ho scaricato) ma non so come istallarlo.
    Questo significa che non l'hai comprato?
    Spiega meglio questo punto...
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    premesso che l'utilizzo di software procurato senza l'apposita licenza è illegale, (anche se per win98se ormai nemmeno la Microsoft fornisce più assistenza), se sul disco ci sono files, dati, immagini che ritieni di dover salvare, salvali su supporto esterno prima di compiere l'installazione, non si sa mai che qualcosa vada storto e vadano persi.

Dopodichè la procedura migliore consisterebbe nel
    1- procurarsi un floppy di avvio di win98, o ottenerlo tramite l'apposita utility compresa nello stesso win98 che hai attualmente
    2- avviare il pc col floppy
    3- indicare il percorso del file setup.exe di win98se di cui all'ISO che hai aperto
    4- lanciare setup.exe e seguire le istruzioni a video
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ho fatto come mi hai detto ma la finestra guida che compare non risponde ai miei comandi ... mi sa che il file che ho scaricato non funziona...comunque grazie mille!!
    - quanto costa una mela?

Permessi di invio