Aiutatemi mi appaiono tutte queste cose che non riesco a rimuovere ne con l'antivirus e nemmeno con Spybot. Io non sono molto pratica e sono in pallone
![]()
Aiutatemi mi appaiono tutte queste cose che non riesco a rimuovere ne con l'antivirus e nemmeno con Spybot. Io non sono molto pratica e sono in pallone
![]()
fai una scansione online con Panda, trovi tutte le informazioni nelle discussioni in rilievo
ma cosa è Panda? non sono pratica
![]()
scusami tuOriginariamente inviato da cipollina
ma cosa è Panda? non sono pratica
![]()
collegati a questo URL
http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm e segui i passaggi, verrà effettuata una scansione del computer con l'antivirus Panda
Ha trovato di tutto: Virus, spyware, dialer....
solo che questo programma non disinfetta
![]()
Vai qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Se hai già fatto o non riesci a fare le operazioni relative ai punti 1 2 3
passa al punto 4 e posta un log di hijackthis.
Leggi attentamente le istruzioni.
Ciao.