Premetto che sono un newbie in fatto di editing quindi mi scuso se alcune delle mie domande potrebbero sembrare ovvie e scontate!!
Per la creazione del mio sito e-commerce ho sottoscritto un contratto con la hostek.it.
Uso Macromedia Dreamweaver Mx e ho un problema nel pubblicare le pagine html da me create con tale editor.
Mi spiego, dopo aver settato tutti i paramentri correttamente ho creato la home page del sito (ovviamente tutt'ora in lavorazione) ma al momento della pubblicazione della home page stessa ho incontrato problemi. Nessun messaggio di errore dal programma ma semplicemente non sono riuscito a pubblicare sul sito. Ho dovuto quindi riferirmi all'assistenza dell'hostek.
Mi chiedo come mai non riesca a pubblicare. Eppure tramite l'editor sembra andare correttamente l'update tra sito remoto e locale. Ma quando digito l'url della homepage su explorer mi compare la pagina non modificata.
Mi chiedo se per la pubblicazione delle pagine non sia necessario un permesso o un percorso da parte della hostek in quanto, nella parte "gestionale" del mio account non riesco ad orientarmi con i "permessi cartella" che dovrebbero consentirmi le varie pubblicazioni. Ed ancora mi chiedo, pur che riesca a capire questi permessi cartelle come funzionano, come può una pagina essere corretamente indirizzata al posto giusto!??! intendo come può la home page essere indicizzata come tale e non come pagina "chi siamo" ecc ecc!?
Scusate le lunghe domande esistenziali. Aspetto fiducioso e ringrazio chi volesse rispondermi!!!