Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Rendere sicuro il computer di un utonto

    Salve a tutti,
    come da topic cosa mi consigliate per rendere sicuro il computer di un utonto che naviga in internet sporadicamente e senza andare su siti "strani"?

    Se c'è qualcosa di freeware è meglio, altrimenti va bene anche software a pagamento.

    Grazie

  2. #2
    Originariamente inviato da McAuriel V
    Ma che sistema operativo ha? Se usa windows XP (NTFS meglio) è sufficiente un account utente, un software tipo Spyware Blaster e chiudergli i permessi di esecuzione della maggior parte dei programmi che sai non utilizzerà.
    Vero, mi ero dimenticato di specificare il sistema operativo (che è WinXP).
    Grazie per le dritte. Oltre a quello che hai detto un antivirus andrebbe bene? Tipo "antivir"?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Installa un antivirus e fai in modo che non possa assolutamente disattivarlo o disinstallarlo, perchè stai pur certo che prima o poi lo disattiverà.

  4. #4
    Originariamente inviato da tia86
    Installa un antivirus e fai in modo che non possa assolutamente disattivarlo o disinstallarlo, perchè stai pur certo che prima o poi lo disattiverà.
    LOL!

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.