Ciao,
volevo determinare che font viene usato in queste immagini:
1.
2. (la scritta "Anastacia")
Mi è stato consigliato questo sito... Ma non capisco come si usa...
Ciao,
volevo determinare che font viene usato in queste immagini:
1.
2. (la scritta "Anastacia")
Mi è stato consigliato questo sito... Ma non capisco come si usa...
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
puoi indifferentemente caricare le immagini da locale (sfogliando il tuo hd) o da remoto (incollando l'url nell'apposita casella); premi invio e il sito fara' un'analisi delle lettere proponendoti quelle che secondo lui corrispondono; manualmente puoi modificarle o completare l'elenco
ti consiglio di dividere la seconda immagine in due files, altrimenti il programma non riesce a leggerle; nel caso non riuscissi ad ottenere quello che desideri con myfont, puoi provare a cercare qui: la prima probabilmente la troverai nella categoria basic serif, mentre per la seconda prova a cercare in gothic medieval![]()
Si ma non capisco. Ti dice che una lettera è evidenziata, invece non evidenzia un bel ...![]()
![]()
![]()
Homepages Friends
Rettifico, tagliando i bordi della prima immagine mi vengono le lettere incolonnate...
Adesso devo cliccare su "search"???
Homepages Friends
Uffa... Ho circa capito adesso. Però per il secondo siamo completamente fuori. Per il primo c'è in tutti un particolare che non va! cavolo!!!
Homepages Friends
cerca in http://www.dafont.com/ il sito che ti ho segnalato prima: spulci le categorie che ti sembrano piu' attinenti, forse il font salta fuori
![]()