Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Consiglio grafica per collocazione link

Ciao, tra pochi giorni pubblicherò un servizio di annunci su un mio secondo sito, dove per entrare è naturalmente necessario l'inserimento di password.
    In ogni pagina del mio sito "principale" vorrei però integrare un sistema per accedere direttamente al nuovo servizio, magari pubblicando semplicemente un link "Non sei ancora registrato? Clicca qui!".
    Il mio problema è che non so dove posizionare questo link, ne tantomeno in che grafica collocarlo. Il sito in questione è http://www.bladexperience.com.
    Al momento sono indeciso se creare una nuova tabella (o un div) appena sotto l'intestazione nera, creando però un effetto trasparenza sotto il logo della mano con il mondo oppure più semplicemente mettere tutto nella parte più alta (dove c'è scritto Forum ecc..), in questo caso però il tutto sarà meno visibile. In entrambi i casi sono indeciso sui colori da utilizzare.

Voi che ne dite? Una cosa troppo elaborata può far scendere il mio pagerank su Google?
    Grazie mille!
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

Re: Consiglio grafica per collocazione link

Originariamente inviato da MrBl4d3
    semplicemente mettere tutto nella parte più alta (dove c'è scritto Forum ecc..)
    io lo inserirei come voce del menu
    Voi che ne dite? Una cosa troppo elaborata può far scendere il mio pagerank su Google?
    Grazie mille!
    questo dovresti chiederlo qui

Utente di HTML.it
    però volevo fare un qualocosa che dava un po' più di "grinta" alla grafica... così com'è ora sembra tutto troppo desolante. Pensavo quindi a una tabella colorata, magari con qualche effetto speciale...
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

arricchisci l'header: anziche' usare un'immagine piccola in un angolo usa ad esempio uno spicchio di mondo che prenda un terzo dello spazio a disposizione:
    Immagini allegate Immagini allegate

concordo colo mettere lo spicchio di mondo...poi, il link "nn sei ancora registrato" mettilo sempre nel logo del mondo, in linea al link delle altre pagine, xò a destra, da solo.
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    Ho capito... c'è un unico problema... per lo spicchio di mondo va bene ma se navigate nel sito vedete che in ogni sezione cambia il logo. Ad esempio nella sez. Curiosità ho messo l'immagine di un alieno, come faccio a portare questa immagine a un terzo dello spazio? Mi ci vorrebbero mesi per sistemare tutte le instestazioni.

Se metto una piccola barra azzurra sotto l'intestazione nera, magari con uno sfondo sfumato azzurro/ bianco, dite che fa schifo?
    Se avete altri consigli sulla grafica in generale dite pure
    Grazie!
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

Originariamente inviato da MrBl4d3
    Ho capito... c'è un unico problema... per lo spicchio di mondo va bene ma se navigate nel sito vedete che in ogni sezione cambia il logo.
    cambia pianeta

Permessi di invio