Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

feedfire.com come poter fare?

Dal nome del sito già si intuisce tutto....esso infatti permette di creare feed rss in pochi instanti mettendo solo come info la url del proprio sito.

Per chi non lo conoscesse in pratica esso facendo una rapida scansione dei link e delle scritte presenti nella pagina è in grado di creare un file rss già pronto.

Mi chiedo è possibile farsene uno in php da eseguire direttamente dal proprio sito?

Cioè mettere il form sul proprio sito che punta al tuo sito intendi?
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da Albertorrr
    Cioè mettere il form sul proprio sito che punta al tuo sito intendi?
    si mettere quel sistema sul proprio sito

-off-topic una cosa che non c'entra con il thread ci che si tratta il tuo forum http://arforum.altervista.org/forum/home.php cioè su che base si regge?

non la vedo riportata penso....l'hai scritto tu

ti rispondo sul forum, nn faccio OT
    Cmq basta che metti un form e lo indirizzi alla pagina di controllo sul tuo spazio, penso basti questo, nn l'ho mai fatto però, quindi nn so se tocca badare ad altro, ma nn penso.
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

ti rispondo sul forum, nn faccio OT
    Cmq basta che metti un form e lo indirizzi alla pagina di controllo sul tuo spazio, penso basti questo, nn l'ho mai fatto però, quindi nn so se tocca badare ad altro, ma nn penso.
    sinceramente non ho capito nulla......forze non ci siamo capiti

Feedfire.com possiede questo sistema che permette di scansionare il tuo sito web e di generare un file rss (ora io non so su cosa si basa se su php o asp, ma non m'interessa) a me interessa se posso fare la stessa cosa io sul mio spazio e gestire la cosa come mi pare e piace senza chiedere a loro niente

Ahhh io pensavo fosse un servizio tuo, scusami.

Penso che puoi farlo, però i files .xml che vengono creati dal tuo spazio, rimangono da te.

EDIT: la scansione nn so cm la fa, nn mi sono registrato.
    magari puoi creare un feed da scaricare, e poi le persone se lo mettono sul proprio sitozzo.

Ciao

Ahhh io pensavo fosse un servizio tuo, scusami.

Penso che puoi farlo, però i files .xml che vengono creati dal tuo spazio, rimangono da te.

EDIT: la scansione nn so cm la fa, nn mi sono registrato.
    magari puoi creare un feed da scaricare, e poi le persone se lo mettono sul proprio sitozzo.

Ciao
    ah ecco pensavo sapevi come si poteva fare

a me andava bene anche un software una qualsiasi applicazione in grado di farlo anche se non dal web...ma trovo solo spazzatura

-off- ti ho aggiunto.....ma insomma questo forum come si regge?

Domani mi registro e ti faccio sapere staju morendu i sonnu(la sindrome calabrese ), cmq nn mi è arrivata la richiesta contatto.
    Ciao e 'notte.

Il forum: PHP e MYsql
    EDIT: http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post9670789
    qui mi puoi fare le domande.

Domani mi registro e ti faccio sapere staju morendu i sonnu(la sindrome calabrese ), cmq nn mi è arrivata la richiesta contatto.
    Ciao e 'notte.

Il forum: PHP e MYsql
    EDIT: http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post9670789
    qui mi puoi fare le domande.
    ti ho riaggiunto

notizie su come poter fare?

Permessi di invio