Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[win2k] libreria w003eaaf.dll

durante una strenua lotta contro un verme solitario che ne stava prendendo possesso, e' stata erroneamente cancellata la libreria in oggetto da un computer che usa win2k

non ho trovato notizie in rete, ne' tantomeno in questo forum e non so come procedere; oggi durante la disinfezione ho cercato di installare ewido, ma non ci sono riuscita e temo che questo file sia coinvolto e che il so mi segnala all'avvio:

errore durante il caricamento di w003eaaf.dll - impossibile trovare il modulo specifico
    qualcuno sa dirmi come procedere per ripristinarlo?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [win2k] libreria w003eaaf.dll

Originariamente inviato da rebelia
    durante una strenua lotta contro un verme solitario che ne stava prendendo possesso, e' stata erroneamente cancellata la libreria in oggetto da un computer che usa win2k

non ho trovato notizie in rete, ne' tantomeno in questo forum e non so come procedere; oggi durante la disinfezione ho cercato di installare ewido, ma non ci sono riuscita e temo che questo file sia coinvolto e che il so mi segnala all'avvio:

qualcuno sa dirmi come procedere per ripristinarlo?

grazie
    Il problema è che quella libreria PARE non sia un componente di win2000.
    Sto scrivendo con un win2000 SP4 e quella libreria non c'è proprio...
    Per cui potrebbe essere stata installata da qualche programma, ma va a sapere quale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: [win2k] libreria w003eaaf.dll

Originariamente inviato da wsim
    Il problema è che quella libreria PARE non sia un componente di win2000.
    Sto scrivendo con un win2000 SP4 e quella libreria non c'è proprio...
    Per cui potrebbe essere stata installata da qualche programma, ma va a sapere quale...
    ciao vivasim

si, hai ragione; nel frattempo ho fatto girare cure.it, un tool che ha fatto piazza pulita di vecchie installazioni ed ha risolto non so come il problema, infatti ho potuto nuovamente installare un programma o scaricarne un altro senza intoppi

Permessi di invio