Ciao.
E' possibile con javascript intercettare il click dell'utente sull'icona pagina principale del browser IE6 ed al click chiudere la sua sessione attiva ?
Grazie
Ciao.
E' possibile con javascript intercettare il click dell'utente sull'icona pagina principale del browser IE6 ed al click chiudere la sua sessione attiva ?
Grazie
Dunque su Google ho trovato questa che fa ciò che dico:
Però non vorrei che si aprisse la alert con l'avviso, ma si aprisse una finestra popup che rimanda alla pagina di logout per la cancellazione del cookie utente... come la devo modificare?codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript1.2" TYPE="text/javascript"> <!-- function unloadMess(){ mess = "Wait! You haven't finished." return mess; } function setBunload(on){ window.onbeforeunload = (on) ? unloadMess : null; } setBunload(true); //--> </SCRIPT>
Grazie-
No non e possibile modificare alert che proprietario del onbeforeunload.Originariamente inviato da fraude
Dunque su Google ho trovato questa che fa ciò che dico:
Però non vorrei che si aprisse la alert con l'avviso, ma si aprisse una finestra popup che rimanda alla pagina di logout per la cancellazione del cookie utente... come la devo modificare?codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript1.2" TYPE="text/javascript"> <!-- function unloadMess(){ mess = "Wait! You haven't finished." return mess; } function setBunload(on){ window.onbeforeunload = (on) ? unloadMess : null; } setBunload(true); //--> </SCRIPT>
Grazie-
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie Andrea per l'intervento a questa discussione.
In realtà ci sarei pure riuscito a realizzare quanto avevo in mente, ma mi servirebbe l'opinione di gente esperta (visto che io non lo sono -almeno in JavaScript-).
Vi posto i codici e Vi invito a darmi chiarimenti, suggerimenti per ottimizzare questo script che utilizzerò in una rete intranet aziendale interna in cui è utilizzata una versione personalizzata di IE 6 che non prevede la disabilitazione di javascript:
Pagina da cui si vuole uscire cliccando sull'icona 'pagina iniziale' di IE6:
Pagina Logoff.asp:codice:<html> <head> <title>Nuova pagina 1</title> <script language="JavaScript"> function function2() { window.open("http://localhost/logoff.asp", "", "width=400, height=100, left=200, top=200, noresize") setTimeout("window.close()", 5000); } </script> </head> <body onbeforeunload="function2()"> </body> </html>
codice:<title>Nuova pagina 2</title> <% Response.Cookies("myCookies").expires = now() Response.Write "Sei fuori dalla mia pagina!" %> <script language="javascript"> function function1() { window.opener.window.location.href = "http://localhost/"; } window.setTimeout("function1()", 2000);" setTimeout("window.close()", 2000); </script>