Salve ragazzi.. In questo settore sono impedito e potrei non sapere bene i termini, ma provero' a spiegarmi comunque.
In pratica devo collegare il mio portatile [Acer Travelmate 4100] tramite cavo ethernet con un altro portatile già configurato.
Il mio problema è che, dopo aver reinstallato Windows, non ho piu' installato i driver per la LAN, ed ora ho provato a scaricare tutti i tipi di driver che l'acer rilascia per il mio portatile (http://support.acer-euro.com/drivers...k/tm_4100.html),
ad es. wireless Lan, Broadcom Adapter etc.

Ho poche informazioni da darvi, perchè come ho già detto non ne so una mazza in questione, pero' ci provo.
Allora quando apro' la broadcom adapter control suit mi da questo errore:

su "connessioni di rete" , per quanto riguarda la LAN, ho queste due connessioni, dopo avere installato tutti i driver che l'acer proponeva.

La connessione a sinistra era presente anche prima, ossia prima di installare i driver, quando cioè l'operazione di collegamento tra i due portatili non riusciva, ed era totalmente ininfluente al fine della sua riuscita. Dopo aver installato i driver mi si è aggiunta quest'altra connessione che pero' non ha nulla a che vedere con quello di cui ho bisogno.
Non ho ancora avuto modo di provare con il mio amico dopo aver installato i driver, ma qualcuno mi sa consigliare in che modo testare la periferica, in modo da non scomodarlo per niente?
Grazie infinite per l'attenzione