Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Reset desktop sull'apertura di cartelle

Mia cugina ieri ha finalmente ricevuto il kit adsl, ha installato tutto senza problemi, ha effettuato la prima connessione e fin qui nessun problema, a navigato ecc... ecc..., oggi il fantomatico problema, avvia windows, si logga ed ecco ke non appena clicca su una cartella tutto il desktop si resetta facendo scomparire tutte le icone e lasciando la sola immagine di sfondo, è così costretta a resettare a mano il pc, da premettere che si è collegata senza anti virus, secondo me potrebbe essere stata infettata. Purtroppo non posso installare nulla in quanto come detto prima non riesco neanche ad accedere alle risorse del computer per aprire il cd.

Come posso risolvere? devo per forza formattare tutto?

Hai provato anche dalla modalità provvisoria? Ci sono dischi di boot tipo "ULTIMATE BOOT CD" che una volta masterizzati hanno al loro interno antivirus in grado di fare scansioni senza bisogno di installazione, per cominiciare... poi, se il problema si presenta solo al clic sul desktop, premi CTRL+ALT+CANC, dal task manager scegli FILE > NUOVA OPERAZIONE, e scrivi il percorso per il cd. e fai così finchè non ottieni qualcosa...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio