spesso mi esce questa finestra che allego costringendomi a cliccare su ok oppure su annulla. ma indipendentemente da cosa clicco, succede che mi scompare la pagina internet che avevo aperto.
come posso rimediare al problema?
grazie anticipatamente![]()
spesso mi esce questa finestra che allego costringendomi a cliccare su ok oppure su annulla. ma indipendentemente da cosa clicco, succede che mi scompare la pagina internet che avevo aperto.
come posso rimediare al problema?
grazie anticipatamente![]()
vedi se questo può aiutarti. In sostanza dice che potrebbe essere un programma in background, magari installato di recente, che potrebbe funzionare male o causare il crash di altri programmi.
salve a tutti mi sono appena registrato..a me succee la stessa cosa quando apro alcune cartelle..mi dice che si e verificato un errore in i.e. cosa puo essere?ho provato a cancellare file a usare programmi per ripristino e pulizia di malware etc.ma niente il problema persiste cosa puo essere.dalle risposte vedo che siete molto preparati aiuto.............
fate una scansione antivirus, per sicurezza
non si sa mai, potrebbe essere uno spyware
ho fatto una scansione con avg,norton l'ho disinstallato troppo pesante e l'ultima volta mi e uscito una scritta che diceva software danneggiato.poi l'ho fatta con panda e nn ha rilevatol niente..ultimamente adaware e programmi simili nn hanno trovato niente e il problema persiste
prova con Ewido...
ciao cincelli nn ti hio ancora ringraziato per esserti interessato al mio problema.ho provato il programma da te consigliato mi ha trovato una 10 di cookies pericoosi..pero il mio problema persiste ancora
aprendo la cartella dei condivisi dopo circa una decina di secondi mi appare la finestra con scrito si e verificato un errore in explorer.exe questa e la giusta scritta della finestra .a questo punto sono 2 le ipotesi :
1-riesci ad individuare qual'è il problema
2-torno dalla grecia i primi di settembre e formatto ahime tutto
cosa mi consigli?tutte le volte a formattare a ripristinare tutto ..gli aggiornamente di windows......un incubo ecco perchè cercavo di risolvere il problema chiedendo una soluzione diversa grazie ancora spero che tu possa aiutarmi o chi per te grazie ancora
guarda , a questo punto c'è da dire una cosa
se mai si riuscisse a trovare uno strumento di rimozione o un antivirus adatti allo scopo, non verrebbero mai eliminati tutti i frammenti dell'eventuale virus >(perchè è di questo che penso si tratti)
quindi: formatta, formatta e formatta (ricordate tutti che formattare non fa mai male...io formatto regoilarmente tutti i miei pc una volta al mese)
per gli aggiornamenti, poco male...non farli,,,non è che siano poi così fondamentali, anzi, spesso sono inutili, e occupano solo spazio
ti consiglio però una cosa...
doo la formattazione, installa PRIMA tutti i programmi, e POI la connessione ad internet
prima di connetterti assicurati di avere installato un buon firewalle e un buon antivirus, perchè dal momento che effettui la connessione ad internet, anche senza avviare Internet Explorer, senza visitare nessun sito, solo essendo semplicemente connesso, ti esponi all'infinità di minacce presenti in rete (e ti assicuro che non sono poche)
e se ti ritrovi esposto a queste minacce senza buoni programmi di difesa, sei daccapo, fritto!
puoi formattare di nuovo :-)
lo stesso può andare bene anche per Emilia....![]()
Originariamente inviato da Cincelli
...
quindi: formatta, formatta e formatta (ricordate tutti che formattare non fa mai male...io formatto regoilarmente tutti i miei pc una volta al mese)
...![]()
la formattazione è l'ultima soluzione, dopo aver provato tutte le vie.
IMHO, il fatto che tu formatti una volta al mese mica vuol dire che è necessario, anzi..![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.