Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

mi sono connesso senza sapere come

ciao ragazzi mi è successa una cosa strana,l'altro giorno con un portatile di un amico a casa mia cliccando involontariamente sul tasto di internet explorer mi sono connesso a internet senza sapere come eppure io nn ho nessun tipo di abbonamento e sono rimasto connesso per circa 2 ore come è possibile?anche il mio amico nn si era mai connesso con il suo portatile ad internet

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    56k?
    adsl?
    isdn?
    wi-fi?
    se non dai altre info....

Utente di HTML.it
    veramente non ho fatto caso la connessione a che velocità andava,comunque era abbastanza veloce. comunque la connessione era senza fili noi non eravamo in nessun modo connessi alla rete telefonica

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    non capisco dov'è il problema, probabilmente il notebook era raggiunto da una rete wifi non tua ma di altro utente che non ha provveduto a settare correttamente la propria rete senza fili permettendo ad altri in/consapevolmente di connettersi tramite rete alla propria utenza internet.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Utente di HTML.it
    si adesso ho capito è questa rete wi-fi che mi ha permesso di connettermi ad internet.
    ma cosa è la rete wi-fi un router che manda il segnale x connettersi ad internet?
    e poi il nostro portatile non ha bisogno di nessuna configurazione x agganciarsi a questa linea?

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    si una cosa del genere...
    Probabilmente il notebook era impostato tutto su automatico.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Utente di HTML.it
    ma il notebook deve avere qualche scheda in particolare x captare il segnale o basta una semplice scheda di rete?
    saresti cosi gentire da spiegarmi in modo elementare come funziona sta caspita di rete wi-fi

Permessi di invio