Cosa sono e a che cosa servono i Darwin Ports c'è qualche documento in italiano che ne parla?? io ho trovato degli articoli in Inglese ma un po' confusi e un po' scritti in maniera criptica e per esperti...
Cosa sono e a che cosa servono i Darwin Ports c'è qualche documento in italiano che ne parla?? io ho trovato degli articoli in Inglese ma un po' confusi e un po' scritti in maniera criptica e per esperti...
Da quello che ho capito si tratta di una distribuzione Linux ma in alcuni "Documenti" si dice di installare DarwinPorts per avere la possibilita di caricare altri programmi??
Ho capito male io o cosa??
![]()
Non e' una distribuzione di Linux ma e' un Port che ti da la possibilita' di installare programmi che girano su Linux anche su OS X!
Il sistema operativo Macintosh ha un kernel Darwin, quindi con DarwinPorts puoi installare il software open-source che lui ti propone, che e' lo stesso che usa Linux e a spesso anche BSD!The DarwinPorts Project's main goal is to provide an easy way to install various open-source software products on the Darwin OS family link