Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: true vector monitor

true vector monitor

true vector monitor
    anch'io ho questa frase ,come si elimina questo software?

per poter disinstallare poi ZoneAllarm?
    grazie

che io sappia il "true vector monitor" fa parte del software ZoneAlarm, e quando si tenta di disinstallare quest'ultimo, il TVM viene prima terminato e quindi rimosso a sua volta. a te che problema da?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

disinstallare ZONEALLARM

E' impossibile eliminarlo, pensa te ,che ho usato Hjickthis e ho selezionato proprio l'icona sul registro ,a dopo averlo Fixato e rifai lo scan ti ridà il suo nuovo riposizionamento!

Cioè io devo disinstallare ZONEALLARM ma mi dice che esite questo file nascosto ,insomma non so dove scovarlo per eliminarlo definitavamente! VVoVe:

Re: disinstallare ZONEALLARM

Originariamente inviato da decori
    E' impossibile eliminarlo, pensa te ,che ho usato Hjickthis e ho selezionato proprio l'icona sul registro ,a dopo averlo Fixato e rifai lo scan ti ridà il suo nuovo riposizionamento!
    questo vuol dire che la protezione residente di ZoneAlarm funziona come si deve e non permette di eliminarla.

Cioè io devo disinstallare ZONEALLARM ma mi dice che esite questo file nascosto ,insomma non so dove scovarlo per eliminarlo definitavamente! VVoVe:
    che vuol dire che "ti dice che esiste questo file nascosto"???
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio