Salve a tutti! Mi hanno attivato la modifica di Adsl Telecom da 4 a 20 mb, ma (maledetto quel giorno) nel momento in cui hanno fatto la conversione io nn mi posso più collegare con l'Adsl. Il led del modem Adsl sul mio router lampeggia. Cosa significa? CHe nn ho la linea? Che nn ho la portante? Attualmente devo navigare con un 56 k se voglio accedere alla Rete e visto che quegli incompetenti del 187 nn mi sanno dare la soluzione (5 giorni di guazzetto in brodo) quando all'atto della proposta mi avevano assicurato che il cambio sarebbe stato indolore.
Vi prego siate chiari perché nn me ne intendo molto e desidererei sapere come rapportarmi con il tecnico (quando lo vedrò) e soprattutto se ho fatto quanto in mio potere.
ps: ho un router che viaggia ad un massimo di 8 Mb e anche in questo caso prima che dessi l'ok al cambio mi era stato assicurato che nn avrei incontrato problemi al max nn avrei viaggiato ai 20 mb canonici ma a 8 o poco meno (e mi sarebbe andato bene per il momento visto che l'ho comprato da poco!)