Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con forma in COREL DRAW 12

Ecco il mio problema:

dove la curva si sovrappone rimangono degli spazi bianchi che invece non ci dovrebbero essere.. dovrebbe essere una curva continua..
    l'ho fatta con lo strumento curva a 3 punti. Sicuramente sarà qualche opzione stupida ma io proprio non la trovo...come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Ciao, non ti spighi bene inviami il tracciato in versione 10.
    Ci sono 3 o 4 ipotesi almeno perche' il tracciato viene visualizzato in quel modo.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Problema con forma in COREL DRAW 12

Originariamente inviato da Ricky84
    Ecco il mio problema:

dove la curva si sovrappone rimangono degli spazi bianchi che invece non ci dovrebbero essere.. dovrebbe essere una curva continua..
    l'ho fatta con lo strumento curva a 3 punti. Sicuramente sarà qualche opzione stupida ma io proprio non la trovo...come fare?
    Dove la curva si sovrappone rimangono degli spazi bianchi... non è una domanda, è un'affermazione. È normale che sia così.

Usa la modellazione e salda la figura su sè stessa, i buchi spariranno, ma perderai i tracciati delle volute.

Utente di HTML.it
    Cavolo! è bastato andare su modellazione->salda e i buchi son spariti! Non ci avevo provato.. Grazie longline! per i tracciati non c'è problema..tanto la figura è quella e non devo fare altre modifiche, grazie ancora

Permessi di invio