Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

registrare la tv sul pc

ciao a tutti!

sono alla ricerca di un software per registrare la tv dal pc (ho una scheda TV). ho provato a cercare sul forum, forse con i termini sbagliati perché non ho trovato nulla, anche se mi sembrava se ne fosse parlato. insomma, non un qualcosa che salvi ciò che succede sul monitor, ma che possa registrare da un determinato canale anche quando io faccio altro.

spero di esser stata chiara qualche suggerimento?

Utente di HTML.it
    Ciao,

QuickTime Pro registra tutto ciò che accade sul monitor
    e ti permette tante altre cose ma non sono sicuro che
    registri ciò che non appare sul monitor; dovresti provare
    a controllare. Alcune volte lo si utilizza per creare
    Video-tutorial al posto di programmi più blasonati e costosi.

RobyUA
    Ho bisogno di ferie !!!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Anche le schede più economiche sono fornite di un programma di PVR.

Ma hai frugato ben bene nel cd che ti hanno dato con la scheda?

Eventualmente scrivi modello e marca, ci sono tanti software in giro open source.
    KuFu

ok, sono più stordita del solito. non avevo mai notato che oltre al programma per vedere la tv, c'è incluso anche quello per registrare.

dato che l'help è inutile e non riesco a capire dove diavolo mette le registrazioni , e dato che sono suggerimenti che potrebbero servire ad altri , quali programmi open source suggerireste?

la mia scheda video è della Avermedia...

Consiglio "VirtualDUB" e "ChrisTV" entrambi free.
    VirtualDUB non è proprio quello che si direbbe un programma userfriendly, però è leggero, molto valido e ricco di funzioni (quando capisci come funziona), ChrisTV l'ho provato a dire il vero solo per vedere la tv, per la registrazione ancora no....
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Originariamente inviato da annina79
    ok, sono più stordita del solito. non avevo mai notato che oltre al programma per vedere la tv, c'è incluso anche quello per registrare.

dato che l'help è inutile e non riesco a capire dove diavolo mette le registrazioni , e dato che sono suggerimenti che potrebbero servire ad altri , quali programmi open source suggerireste?

la mia scheda video è della Avermedia...
    Le registrazioni di solito le mette dove decidi te, vai su Opzioni oppure Setup del programma di PVR avermedia e trovi la cartella dove va il filmato, puoi anche cambiare la cartella di destinazione mettendo il file registrato dove vuoi te...
    KuFu

Permessi di invio