Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows 2001/02 senza service pack

Qualcuno sa dove posso scaricare una copia di windows xp senza service pack?

Non deve contenere ne l'1 ne il 2.

L'utilizzo ?

Ho delle licenze regolari dell'epoca che si attivano solo ed esclusivamente con dischi che

non contengono/includono service pack 1/2.

Ho provato con un xp profess. pack1 . . . nada il codice di licenza non è regolare durante

l'installazione, eppure i certificati che ho in possesso sono autentici, e sono licenze

appartenenti al service pack 1.

Utente di HTML.it
    Codici pirata.

Oppure prova a chiedere direttamente a Microsoft.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice

Re: Windows 2001/02 senza service pack

Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Qualcuno sa dove posso scaricare una copia di windows xp?

Cmq è piu facile procurarsi una copia di un codice (un file txt di pochi Kb) che una ISO...
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Rispondo a tutti in maniera generica

Allora primo le licenze che ho sono regolari quindi non vedo il motivo di procurarmi quelle pirata, e poi se vogliamo dirla tutta esiste già il sistema per poter avvallare la notifica di Microsoft - "1" con un eseguibile.exe che già ho, o altrimenti attraverso il LegitCheckControl.dll per chi non lo sapesse.
    Comunque intendo per una mia soddisfazione riuscire ad attivare queste licenze vecchie, anche perchè le ho pagate, e che poi aggiornerò con windows update.
    Secondo per quanto concerne la Microsoft, potrebbe risolvermi il problema attraverso il numero verde qualcuno di voi l'ha mai fatto?
    Un mio amico mi ha detto stamattina che potrebbero darti un codice di attivazione valido per 30 giorni per poi inserire successivamente quello valido anche se vecchio, e quindi
    (anche licenze con service pack 1).
    Ragazzi sembra una cazz.ta ma ci sto andando al manicomio, e cmq nel frattempo mi sono procurato una copia con service pack1 nata durante l'installazione mi dice che il codice di attivazione è errato.
    Considerate che sul certificatino, o bollino come lo chiamate è espressamente visivo service pack 1.

Perchè non funziona . . . ?

Saluti a tutti bentornati dalle vacanze. . .

Telefonare al numero verde non costa ovviamente niente , per cui provaci, ho già telefonato per altri motivi e l'assistenza si è dimostrata molto cortese ed efficiente (il 187 ha molto da imparare dai call center Microsoft).

Originariamente inviato da MItaly
    Telefonare al numero verde non costa ovviamente niente , per cui provaci, ho già telefonato per altri motivi e l'assistenza si è dimostrata molto cortese ed efficiente (il 187 ha molto da imparare dai call center Microsoft).
    problemi con la telecom??:d

Originariamente inviato da vercinstex
    problemi con la telecom??:d
    Chi non ne ha mai avuti? Telecom è abilissima a creare problemi, e fin qui nulla di male: molti hanno doti che tengono nascoste. Il suo vero problema è che vuole mostrarlo al mondo, per cui fa dimostrazioni gratuite di questa sua abilità agli utenti, che per pura cattiveria protestano. In questa maniera Telecom si deprime sempre più, e spera di trovare nel mondo qualcuno che la capisca: qualche buon'anima ci sarà pure tra i suoi 20 milioni di clienti! Per questo dà dimostrazioni a tappeto, gli utenti si infuriano e lei si deprime sempre più: è un circolo vizioso. L'unica per ottenere una Telecom senza guasti sarebbe di creare un'utenza fittizia che si dimostri lusingata di queste sue "attenzioni": nel giro di breve Telecom si ristabilirebbe ed i casini telefonici ritornerebbero ad un livello normale. Chi ha intenzione di partecipare a questo gruppo di abbonati "premurosi" è pregato di battere un colpo.

Permessi di invio