Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di energie

[Java]Applicazione client server per Audio Streaming

Salve a tutti...facendo una ricerca sul forum ho visto che l'argomento streaming è stato trattato più volte...alcune senza risposta,altre con risposta =) peccato che parlassero di javascript...

Ecco il mio problemone:

Dovrei creare un client ed un server(server su pc, client su cellulare) per lo streaming di file audio via Bluetooth...per ora la parte che mi interessa di più è quella del server,non sono riuscito a trovare una buona documentazione in italiano per quanto riguardo l'utilizzo del Bluetooth.Aiuti?

Utente di HTML.it
    Stessa cosa per me, c'è qualche dritta riguardo le api necessarie in java per comunicare dal pc (che funge da server) al cellulare (che fa da client)? A me invece serve per l'invio di messaggi di testo

Utente di HTML.it L'avatar di energie
    mah...ultimamente le risposte scarseggiano...speriamo siano tutti in ferie...anche se qst post è vecchissimo..

Sono interessato anche io ad applicare Java attraverso la tecnologia BlueTooth. Ho scaricato qualche cosina in inglese per iniziare a lavorare sul campo. A breve purtroppo non potrò darvi una risposta di quello che cercate perchè devo studiare completamente l'argomento.

Se volete contattarmi nophiq at virgilio . it

Ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Nophiq
    Se volete contattarmi [...]
    E' "più meglio" se condividete le informazioni qui, quando le avete, così tutti coloro che si troveranno ad affrontare lo stesso problema potranno sfruttarle nello spirito di collaborazione del forum, ancora più importante se si tratta di un argomento poco conosciuto (a giudicare dalle risposte inviate).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio