Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

realizzare sito/portfolio in modo veloce

Devo fare un sito statico per un'azienda di design.
    Loro non hanno particolari esigenze di personalizzazione del sito "basta sia bello da vedere".

Esiste qualcosa di già preimpostato (senza dover usare database come con i CMS)? Qualcosa a cui cambiare logo, foto e colori e il gioco è fatto?

Avete qualche idea?

Esistono decine e decine di siti che vendono template già pronti, proprio per queste occcasioni...
    Comunque esistono anche siti che indicizzano siti di esempio tipo coolhomepages...
    Strana richiesta per un'azienda di design...

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Strana richiesta per un'azienda di design...
    [color=dark silver]no, no[/color]

c'hai ragione: scritta così, non si capisce perché mi lascia perplessa la cosa: è che penso che un'azienda che lavora nel campo del design dovrebbe avere delle idee più chiare sull'immagine che vuole dare di se: "purché sia bello" è un pò vago e mi dispiace per il designer che si trova difronte ad un lavoro un pò improbo...
    Comunque questa è un'opinione personale...

Il sito che citavo è http://www.coolhomepages.com , mentre per i template basta fare una ricerca...
    Aricomunque: la soluzione più rapida per me resta quella di generare un template partendo da un programma di grafica vettoriale o raster che gestisca anche l'esportazione di pagine html (Fireworks, Freehand, Photoshop... chissà quanti ce ne sono...)

avete ragione, ma a me hanno detto così, io mi adeguo. Comunque non c'è un posto dove andare a pescare dei fla da modificare?

Originariamente inviato da cl_artdesign
    c'hai ragione: scritta così, non si capisce perché mi lascia perplessa la cosa: è che penso che un'azienda che lavora nel campo del design dovrebbe avere delle idee più chiare sull'immagine che vuole dare di se: "purché sia bello" è un pò vago e mi dispiace per il designer che si trova difronte ad un lavoro un pò improbo...
    Comunque questa è un'opinione personale...
    guarda che io ho quotato quell'affermazione perchè ero d'accordo, mica perchè non capivo cosa volessi dire!
    [color=dark silver]no, no[/color]

quanto siamo cattivi...
    povero reborn...
    Cmq reborn, se fai una ricerca su google con template flash ne trovi a bizzeffole...

Permessi di invio