Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Validare feed e aggiungere &

Ciao a tutti,

stò iniziando ad avvicinarmi ai feed rss con un mio sito, non riesco a capire cosa sbaglio perchè non mi viene validato il mio feed: http://validator.w3.org/feed/check.c....asp?func=hits , inoltre se nel link ora composto da redir.asp?link=1 gli aggiungo il parametro redir.asp?link=1&tree=10, se aggiungo il feed nella home page personalizzata di google non mi mostra la & creando un errore nella pagina che poi si apre.

Vi ringrazio in anticipo per il Vostro sempre disponibile e prezioso aiuto.

Ciao Andrea

LA & va codificata in & amp ; (senza spazi).

L'errore che ti dà su <?xml version="1.0"?> è perché la dichiarazione va come prima riga, tu la prima riga l'hai vuota.

Ciao Weppos, grazie per la spiegazione sulla validazione, però non riesco a risolvere il problema con la &, ho reinserito nel feed il link con &amp;tree= ma se lo inserisco nella homepage personalizzata di google il link diventa redir.asp?link=numerotree=numero e la & non compare. Puoi provare ora o temporanemaente cambiato il feed.

Ciao e grazie per l'aiuto
    Andrea

Il feed attuale è corretto.
    Google non lo legge?

Google lo legge ma non mette la &

Originariamente inviato da elbaforum
    Google lo legge ma non mette la &
    Stranissimo.
    Hai provato con un altro feed a testare google?

Scusa se rispondo ora ma non ho visto il tuo post, ora funziona, credo che google tenga in cache il contenuto perchè non risponde all'aggiornamento. Comunque grazie per i consigli.

Ciao.

Permessi di invio