vorrei acquistare una cartina geografica del mondo in formato gigante e appenderla in camera mia.
dove si comprano?
su internet le vendono?
grazie
vorrei acquistare una cartina geografica del mondo in formato gigante e appenderla in camera mia.
dove si comprano?
su internet le vendono?
grazie
Le puoi rubare nelle scuole.Originariamente inviato da alg1983
dove si comprano?
su internet le vendono?
grazie
sei in piedi su quella scala 1:1Originariamente inviato da alg1983
dove si comprano?
su internet le vendono?
grazie![]()
scansati di lì![]()
ma va guarda
vorrei fare una battuta ma non mi reggo in piedi
pure se so seduto
...mandamene una piccola, leggibile in tutti i suoi settori, ed io te la trasformo in vettoriaile!!!! Cioè potrai ingrandirla all'infinito!!!!
.....A proposto quanto paghi?!?!?
![]()
![]()
up
sei in una grande città? di solito se fai un giro tra le librerie universitarie trovi qualcosa.
oppure presso una "libreria feltrinelli" (eventualmente è da ordinare, ma sono veloci)![]()
1... 2... 3... prova
le cartolibrerie dovrebbero averle. Hai provato anche vendita online?
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non saprei doveOriginariamente inviato da manu1972
Hai provato anche vendita online?
![]()
non saprei esserti utile. mi spiace.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.