Mi sono costruito con la spesa di 2 euro un alimentatore da rete (per ricaricare) per I pod (e similari).
Non è bello come quello originale ma 2 euro contro 29 !
Comunque vuoi mettere la soddisfazione.
Chi è interessato si faccia avanti.
Mi sono costruito con la spesa di 2 euro un alimentatore da rete (per ricaricare) per I pod (e similari).
Non è bello come quello originale ma 2 euro contro 29 !
Comunque vuoi mettere la soddisfazione.
Chi è interessato si faccia avanti.
Io con 5 sterline (7.50 euro circa) ho comprato un alimentatore già bello e pronto e con spine intercambiabili. Cioè è possibile sotituire il tipo di spina in base al paese in cui ti trovi. Ce ne sono 4: italiana, inglese, americana e un'altra che non so dove si usi ma penso dalle parti dell'australia o giù di li.
Io ho girato parecchio ma quello che costava meno veniva 19 euro, e poi vuoi mettere la soddisfazione di farselo da sè?Originariamente inviato da Ertoti
Io con 5 sterline (7.50 euro circa) ho comprato un alimentatore già bello e pronto e con spine intercambiabili. Cioè è possibile sotituire il tipo di spina in base al paese in cui ti trovi. Ce ne sono 4: italiana, inglese, americana e un'altra che non so dove si usi ma penso dalle parti dell'australia o giù di li.
Certe soddisfazioni le avevo quando ero ragazzino, ora preferisco pagare e avere ciò che mi serve pronto all'uso.