Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile, e se lo è come, cambiare i colori di un immagine con corel draw e photo?
Grazie
Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile, e se lo è come, cambiare i colori di un immagine con corel draw e photo?
Grazie
Immagine.. raster o vettoriale? Fotografica o geometrica? Di tutta o di una parte? Intuisci che è un po' poco per poter rispondere?![]()
... le tue parle sonmper me arabo. Si tratta di una fotografia in formato jpg, vorrei cambiare i colori alcune parti. E' possibile con Corel Photo o altri sw? Grazie.
È possibile, devi innanzitutto selezionare l'area che ti interessa, poi usare il comando Immagine > Regola > Sostituisci colori.
Perodanami la totale incompetenza ma:
come seleziono un'area "ben definita"?
non mi pare esista un comando "sostituisci colori" - o almeno non lo trovo...
grazie
Ti consiglio photoshop, è il leader nel settore e trovi anche moltissimi tutorial..Originariamente inviato da zobeta
Perodanami la totale incompetenza ma:
come seleziono un'area "ben definita"?
non mi pare esista un comando "sostituisci colori" - o almeno non lo trovo...
grazie![]()
I love Ctrl+Z
Quando uno SA FARE, lo sa fare a prescindere dal programma. Qui non si sa nemmeno fare una selezione...Originariamente inviato da Kavaweb
Ti consiglio photoshop, è il leader nel settore e trovi anche moltissimi tutorial..![]()
Hai ragione, ma nel primo post chiede anche di corldraw, con esso non troverà mai lo strumento per selezionare parte di un'immagine raster..Originariamente inviato da longline
Quando uno SA FARE, lo sa fare a prescindere dal programma. Qui non si sa nemmeno fare una selezione...
@zobeta: che programma stai usando?
I love Ctrl+Z
ok, non mi par grave, (non riesco a selezionare un "area" ma solo "oggetti" e la guida non mi è di conforto) non ho mica esordito dicendo: "salve, sono il re del fotoritocco ecc." - grazie a tutti comunque
sto provando con corel photo paint... ma, come detto, sono un principiante assolutoOriginariamente inviato da Kavaweb
Hai ragione, ma nel primo post chiede anche di corldraw, con esso non troverà mai lo strumento per selezionare parte di un'immagine raster..
@zobeta: che programma stai usando?
( iuullenza)