Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Miglior Client per .torrent

Gentili frequentatori del forum,

da un pò di tempo ormai mi sto avvicinando all'affascinante mondo dei .torrent
    (e dei rispettivi client...).
    Ho notato che a parità di file .torrent che salvo sul mio hard disk, alcuni client
    mi danno errore del tracker, altri non riescono a connettersi con i peers e/o i seeders ed
    altri ancora vanno a bomba.
    Per quella che è la mia personale esperienza, trovo Bittornado molto semplice e spartano
    ma anche molto potente ed efficace (ottime velocità!), Azureus buono ma piuttosto ostico e "pesante" in memoria, BitComet molto pulito nell'interfaccia e molto semplice, ma non sempre fa bene il suo lavoro.
    Vorrei, tuttavia, chiedere a tutti voi lumi sulle seguenti domande:

a) Ma i client non funzionano più o meno tutti allo stesso modo? Perché, a parità di .torrent di partenza si osservano comportamenti anche molto diversi?

b) Quali sono, secondo voi i migliori client?

Per la completezza dell'informazione vi dirò che sono connesso ad Internet con un Libero Tuttoincluso in ULL (ADSL a 4Mbs), con router wi-fi in comodato ed opportune porte fowardate,

Grazie a tutti per i contributi che vorrete dare...

Ciauz!
    Mikez

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io uso shareazaa e mi va benissimo con libero su rete Wind

Utente di HTML.it
    non credo c'entri molto questo 3d in questo forum

cmq x rispondere alla domanda b), ritengo il migliore utorrent

150k, nessuna installazione, moolto veloce, forse anche piu del famoso azureus

Originariamente inviato da markfree

straquoto alla grande.

u torrent è veramente fenomenale, secondo me.

Prima usavo BitComet, anche questo secondo me molto valido, ma utorrent si è rivelato PIU LEGGERO e soprattutto molto piu veloce.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da markfree

E' il migliore, vero.
    Io son tre mesi che cerco client per torrent, che non contengano nè virus, nè spyware, ma non ne ho trovati, perché ho scaricato uTorrent e "a-squared" mi ha segnalato subito che questo client conteneva spyware.

Ne conoscete qualcuno che non sia infettato?

ciao a tutti,
    dopo aver letto il vs 3d mi sono incastrato il cervello nel provare a scaricare i file .torrent. visto che i vari p2p ormai tirano il fiato.....
    ho scaricato utorrent (154 Kb), in italiano, l'ho installato e ho provato a scaricare seguendo il motore di ricerca del file.
    il mio problema è: appena parte il download si blocca dopo pochi secondi e mi segnala "errore: accesso negato".
    c'è da impostare qualcosa?
    sono io che sbaglio?
    o semplicemente alcuni file non sono accessibili?

premetto che non conosco assolutamente questo software quindi scusatemi se si tratta di un problema banale.

grazie!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

hai aperto nel router la porta indicata nel wizard d'installazione?
    se vedi nero,
    spara a vista

????????????????? ???????????????
    ho scaricato un file autoinstallante, ho installato ma non mi è partito nessuno wizard.
    in compenso ho provato a scaricare altri file e ho visto che andava, anche se piuttosto pianino..... (25/30 Kbs sec.)
    si vede che ho beccato qualcosa di inaccessibile!!!!!
    in ogni caso se sapeste consigliarmi una buona guida per glia ddetti ai lavori ne sarei contento.
    grazie!
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

un'altra domanda: considerato che ho aperto l'utorrent con un solo download in corso (velocità media 35Kbs\sec) è possibile che monopolizzi la mia connessione adsl da 2 mega, tanto che per aprire una semplice pagina di internet mi impiega 2 minuti?
    grazie!

Permessi di invio