Ho un menu diviso in tre parti: la parte di sopra dove vi è scritto il titolo del menù, la parte media dove ci sono i link e la parte bassa che, priva di scritte, conclude il menu.
Il tutto sta dentro una cella e il codice si presenta in questo modo:
Il css invece così:codice:<td class="cella1" style="vertical-align: top;"> <div class="menu_alto"><div class="padding_menu_alto"><div class="titolo_menu">Navigazione</div></div></div> <div class="menu_medio"><div class="padding_menu_medio"><div class="menu_link"> - Home - Forum - Community - Developers - Projects </div></div></div> <div class="menu_basso"></div> </td>
Vorrei soltanto riuscire a centrare le immagini di sfondo di questo menù! ho provato in parecchie maniere ma non mi riesce..!!! come posso fare?codice:.cella1 { width: 180px; padding-left: 20px; } .menu_alto { background: transparent url(img/menu_alto.jpg) no-repeat; width: 158px; height: 27px; } .menu_medio { background: transparent url(img/menu_medio.jpg); width: 158px; } .menu_basso { background: transparent url(img/menu_basso.jpg) no-repeat; width: 158px; height: 17px; } .padding_menu_alto { padding-top: 9px; padding-right: 5px; } .padding_menu_medio { padding-top: 7px; padding-left: 15px; } .titolo_menu { font: 9px verdana, arial, sans-serif; font-weight: bold; color: #737373; text-align: right; } .menu_link { font: 9px verdana, arial, sans-serif; color: #A6A6A6; text-align: left; }

Rispondi quotando