Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

C'è il codice per inviare sms?

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere, ma io ci provo lo stesso.....
    da un paio di giorni ho realizzato un mio sito web con apache, e pubblicizzarlo avevo intenzione di poter permettere agli utenti connessi al mio sito di poter inviare sms gratis verso qualsiasi gestore, una volta ricordo io lo facevo con ciaoweb, ma dato che ora non se ne trovano siti che permettono tali servizi, pensavo di attirare più gente verso il mio.......
    sapete dirmi il dove posso trovare il codice html per fare questo???

Se è una domanda che non si poteva fare........bhé ormai l'ho fatta.......in tal caso chiedo scusa

Benvenuto...

esistono società o il provider stesso che ti offrono pacchetti ( a pagamento ), per implementare sul tuo sito servizi di questo genere, con relative istruzioni d'uso.

Ciao, scusa ma questo lo sapevo già, io volevo reperire il codice html da implementare in una mia pagina web.......senza chiedere il servizio a nessun gestore.......creandolo io stesso il servizio (in modo gratuito)........grazie lo stesso per l'interessamento..........

e come fai ?

mica basta un codice, se non hai il servizio come fai ?

non è che dal cellulare li mandi gratis gli sms li paghi, quindi !

Originariamente inviato da serialkiller
    e come fai ?

mica basta un codice, se non hai il servizio come fai ?

non è che dal cellulare li mandi gratis gli sms li paghi, quindi !
    Se esistesse un codice html tale da permettere l'invio di SMS ci sarebbero millanta siti con questo tipo di servizio...

furbo il ragazzo
    http://www.generationweb.it <--- web site

Permessi di invio