Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aggiornare il layout.

Utente di HTML.it

Aggiornare il layout.

Ciao a tutti.
    Desidererei sapere questo: una volta costruito il layout con Photoshop, averlo già pronto e pubblicato, se volessi apportare qualche modifica allo stesso layout aggiornandolo, magari cambiando il nome di qualche pulsante, aggiungendo qualcosa o meno, cosa dovrei fare? Cioè, dovrei sempre aprire il layout iniziale, modificare e salvare e reiniziare tutto da capo o c'è un modo più sicuro?

Grazie.

se usi pulsanti-immagine l'unica e' aprire nuovamente il file di lavoro, apportare le modifiche/cambiare i testi, salvare e ripubblicare

Utente di HTML.it

Re:

Non ho capito bene.
    Tu hai un menù crreato con photoshop e vuoi sapere che fare se un domani volessi aggiungere ad esempio un pulsante??

Utente di HTML.it
    Allora, io ho già il file .psd del mio layout creato con photoshop. Ho modificato tutto con Dreamweaver MX, ed il sito è al completo.

Se un giorno volessi cambiare il titolo di un pulsante, cambiare header, o cambiare colore a qualche cosa o un'altra cosetta, dovrei aprire il file originario e sovrascrivere tutto ciò che avevo modificato e rimodificare tutto con Dreamweaver?

Non esiste un modo per aprire solo quella parte da modificare e sostituirla a quella precedente?

Utente di HTML.it

Re:

Modifichi la parte di immagine in photoshop e la ricarichi con dreamweaver...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vagabund
    Modifichi la parte di immagine in photoshop e la ricarichi con dreamweaver...
    Ho provato, ma dalla singola immagine non si può fare; si deve modificare tutto o quel poco direttamente dall'intero file originario del layout in .psd

Utente di HTML.it

Re:

E bè certo che devi modificarlo da dentro photoshop, dreamweaver non è mica un editor grafico.

Non riesco proprio a capire.. invece che ripartire da capo non puoi modificare semplicemente quel pezzo di immagine e ricaricarlo in internet? Non è vero che non si può :rollo:

Utente di HTML.it

Re:

Infatti continuo a non capire quale sia il problema....

Utente bannato
    Sono Kanjikill con un mio vecchio account. L'immagine se aperta da Photoshop posso modificarla, non parlo di dreamweaver.

Permessi di invio