Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto piccolo logo

Utente di HTML.it

Aiuto piccolo logo

Sto realizzando un piccolo logo da inserire nel mio sito, il problema è che il risultato che ottengo non mi sembra mai soddisfacente.
    Allego la gif nel post. Tenete presente che il tutto viene posizionato su uno sfondo azzurrino (#d6e7f7) e che l'intero sito usa colori scuri (grigio chiaro, blu) . La scritta Mycommunity mi sembra abbastanza buona ma le scritte accanto proprio non mi piacciono, non sono nitide e sono indeciso sul colore da utilizzare. Larghezza e altezza della gif non possono essere cambiate.
    Qualcuno mi da una mano?
    Grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

Re: Aiuto piccolo logo

Originariamente inviato da MrBl4d3
    Sto realizzando un piccolo logo da inserire nel mio sito, il problema è che il risultato che ottengo non mi sembra mai soddisfacente.
    Allego la gif nel post. Tenete presente che il tutto viene posizionato su uno sfondo azzurrino (#d6e7f7) e che l'intero sito usa colori scuri (grigio chiaro, blu) . La scritta Mycommunity mi sembra abbastanza buona ma le scritte accanto proprio non mi piacciono, non sono nitide e sono indeciso sul colore da utilizzare. Larghezza e altezza della gif non possono essere cambiate.
    Qualcuno mi da una mano?
    Grazie!
    se questa cosa è stata fatta con photoshop SEMBRA proprio che alle scritte di destra non sia stato applicato NESSUN EFFETTO di antialiasing. Ecco perchè compaiaono così.. male.

Utente di HTML.it
    Quello era fatto con fireworks.. ho provato con photoshop applicando l'anti-aliasing e l'effetto è questo... rimango sempre un po' perplesso
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

Quello era fatto con fireworks.. ho provato con photoshop applicando l'anti-aliasing e l'effetto è questo... rimango sempre un po' perplesso
    a me non pare che ci sia NESSUN effetto di AA....
    e infatti aprendo l'immagine non si vede proprio...
    ho provato a rifarla (senza avere il carattere) e mi pare che ci siano delle differenze...

Utente di HTML.it
    ho provato a rifarla e questo è il risultato... mi sembra comunque migliore degli altri... che dici, lascio così?
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

ho provato a rifarla e questo è il risultato... mi sembra comunque migliore degli altri... che dici, lascio così?
    beh dai.. considera che il corpo è microscopico!
    direi che è assolutamente leggibile e decisamente migliore della prima versione!

Permessi di invio