Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: vedere flv

vedere flv

Ciao. Mi interessava scaricare filmati da Youtube. Ho trovato diversi programmi online che scaricano i filmati in formato .flv
    Sono andato alla ricerca di lettori per windows: ho trovato FLV player ma non mi funziona
    per nulla, resta proprio bloccato oltre a non aprire il file VVoVe: (che sia da usare insieme a Flash? non lo so, non conosco Flash, suppongo) ed ho trovato VLC media player, che ha un comportamento tutto suo a seconda del filmato, ma in generale mi lascia insoddisfatto (ad esempio non riesco ad impostarlo come applicazione da usare sempre per i file .flv).
    Qualcuno usa un player gratuito con cui vedere video .flv semplice e funzionante?
    Mi potete indicare qualche link?
    Ciao.

VLC!
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

quello

VLC media player, proprio quello che dicevo... se clicco col destro sul file .flv e faccio apri con (...) mi apre la finestra dei programmi, se poi faccio scegli (...) e apro VLC non lo apre.
    Per aprire il file devo prima aprire il programma e poi dal programma aprire il file.
    Inoltre ho provato con due video, uno lo legge, l'altro lo ferma a meno di due minuti , per entrambi non funziona la barra di scorrimento per l'avanzamento veloce (chiude il video immediatamente) .
    Comunque se è l'unica possibilità di vedere i video in locale... sia

per caso

Allora un problema l'ho risolto ora per caso: per aprire i file .flv con VLC media player direttamente ho cambiato l'estensione da .flv a .ogg
    Ora debbo capire perchè alcuni si bloccano... forse non dipende dal player...
    Ciao

Utente bannato

Re: per caso

x salvare video da youtube, esistono siti che invece che salvartelo come .flv ti fanno scegliere in vari formati ( avi , wmv , ecc ) ...

ottimo

E' ottimo!!! solo che non ne ho trovati... non saresti così gentile da indicarmi qualche link?
    Scusa l'insistenza, ciao.

Utente bannato

Re: per caso

Originariamente inviato da giancarlo75
    Allora un problema l'ho risolto ora per caso: per aprire i file .flv con VLC media player direttamente ho cambiato l'estensione da .flv a .ogg
    VVoVe: Secondo me non è un buon rimedio.
    Io apro VLC (di cui ho un collegamento sulla barra di avvio veloce) e poi ci trascino sopra i files
    da riprodurre, così apri qualsiasi file con due click, senza bisogno di creare nuove 'associazioni'
    Ora debbo capire perchè alcuni si bloccano... forse non dipende dal player...
    Ciao
    Forse dipende dal file, spesso questi flv sono veramente troppo compressi ....
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

domani vi dico

grazie per le risposte, lasciatemi provare poi vi dico com'è andata e se ho bisogno d'aiuto
    Ciao

io vedo gli flv con media player classics, incluso nel K Lite Mega Codec Pack

ciaoooooooooo
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Permessi di invio