Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Snellire File Flash

Snellire File Flash

salve, siccome dovrei snellire come peso il file principale in flash, carico la parte portfolio in esterno. Ho creato il tutto in questo modo. alla voce works vi sono tre sottovoci, ad una singola sottovoce ho inserito nel frame questo:

loadMovie("works.swf", "placeholder");

mentre il file esterno è costituito da una scena con preload (livello con testo dove si visualizza il conteggio e codice nell'altro livello):

car.onEnterFrame=function(){
    caricati=_root.getBytesLoaded();
    totali=_root.getBytesTotal();

percy=int(caricati*100/totali);
    this.tescar.text=percy;if(percy<10){this.tescar.te xt="0"+percy;}

if(caricati>10){
    if(caricati>=totali)

{this.tescar.text=100;
    delete this.onEnterFrame;
    play();
    }
    }

}
    stop();

e poi la seconda scena costituita da una struttura motion tween....

secondo voi è strutturata nella maniera piu' leggera da caricarsi???? o si potrebbe ottimizzare???

thanks

Utente di HTML.it

Re:

Il portare fuori i file pesanti per non incorporarli tutti in un unico filmato è il sistema + adatto.

bhe il fatto di caricare l'immagini dall'esterno è logico... ok

ma quello che non capisco è come mai il loading non sia il massimo della funzionalità...
    Il problema è che arrivato alla sottovoce della sezione works mi parte il loading, arriva subito a 100 ma poi devo aspettare ancora per poi visualizzare il tutto....

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    bhe il fatto di caricare l'immagini dall'esterno è logico... ok

ma quello che non capisco è come mai il loading non sia il massimo della funzionalità...
    Il problema è che arrivato alla sottovoce della sezione works mi parte il loading, arriva subito a 100 ma poi devo aspettare ancora per poi visualizzare il tutto....
    prova a sostituire
    qua

caricati=_root.getBytesLoaded();
    totali=_root.getBytesTotal();

_root con _parent

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

solo in riferimento al titolo ...tempo fa mi sembra che usci un prodotto che prendendo solo l'swf lo riduceva di una notevole percentuale. Ma questo ha un senso solo per immagini e grafica che risiedono all'interno dell'swf stesso.

Purtroppo non ricordo il nome del prodotto, ma se si fa una ricerca si dovrebbe trovare.

Ciao

mmmm. .... niente..... non capisco....

Permessi di invio