Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[3D Studio Max] Manuale-Tutorial

ciao a tutti...

volevo chiedervi se conoscete qualche titolo di qualche manuale per imparare 3D Studio Max.

premetto: conosco svariati programmi di grafica 3D e ho già la guida completa della Apogeo (un filo datata visto che è della versione 3, ma la teoria è sempre quella).

Quindi mi servirebbe un manuale/guida pratico che attraverso esempi ed esercizi specifici riesca ad illustrare i vari processi, dalla modellazione al rendering, senza dilungarsi troppo sulla teoria.

mi rivolgo a chi usa 3D Studio...cosa avete usato voi per imparalo bene?

grazie,

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

stessa risposta data all'altro utente: spesso la funzione ricerca aiuta a risolvere

si certo...già fatto...

ma io mi riferivo soprattutto a qualcosa di cartaceo.
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

mmm...
    innanzitutto grazie per le dritte,
    però vedi anche su Amazon ne avevo trovati parecchi, ma dalla copertina o dalle brevi descrizioni del testo (spesso sono le stesse per molti libri) magari non si riesce a capire molto...

infatti la mia domanda era rivolta a chi aveva proprio letto ed usato guide o manuali.
    le guide complete non sono proprio quello che cerco perchè sono spesso troppo prolisse e troppo teoriche, ma lasciano a desiderare per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico.

quindi mi rivolgo a chi ha imparato 3DMax attraverso qualche guida o manuale pratico e che mi possa indicare proprio titolo ed autore.

faccio un esempio per spiegarmi meglio: io per Flash ho usato delle guide avanzate molto belle (con relativi CD allegati), che sono alla fin fine un vero e proprio corso cartaceo suddiviso in lezioni passo passo.

TheProjectMind®

Permessi di invio