Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema Corel Draw

problema Corel Draw

In Corel Draw, a volte mi capita che, durante il lavoro, il programma vada in crash da solo senza nessun motivo particolare (a volte quando compio operazioni troppo complesse), ma non si chiude. Salvo il file (o perlomeno, credo di salvarlo) e debbo riavviare il programma perché poi dà problemi con la visualizzazione. Quando vado a riaprire il file o importarlo in un nuovo documento, la percentuale di avanzamento si blocca a metà e l'unica operazione che posso fare è chiudere il programma..
    lo stesso scherzo si ripresenta anche riavviando Windows.
    nessuno sa come risolvere questo problema?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    capitato mille volte. adesso salvo il lavoro quasi ad ogni operazione, quando mi ricordo di farlo... se no si rifà tutto sigh. Però amo corel draw...
    ante todo mucha calma...

a me e' capitato qualcosa di simile in passato con altri programmi e a volte era una questione di incompatibilita' con altri applicativi ed e' bastato invertire l'installazione, altre ho dovuto scegliere o questo o quello, altre ancora - un programma della disney - ho scoperto che era incompatibile con il processore (amd)

al momento ho un vecchio caere omnipage che fa qualcosa del genere e devo ricordarmi di non far *nulla* tra la scansione delle pagine e l'incollatura del testo in un file che devo salvare man mano

prova a controllare se ci sono particolari azioni che provocano il crash, altri programmi aperti in contemporanea oppure se te lo fa dopo che hai installato/aggiornato un particolare programma, cose del genere, tanto per avere qualche elemento in piu' su cui lavorare

ad ogni modo mi sa che e' piu' da software, ti sposto

Permessi di invio