Salve ragazzi,
ho da poco creato un sito ( http://www.marcopace.it ) con un layout che non è propriamente malaccio a mio parere, tuttavia non mi convince appieno, ho un pochino l'amaro in bocca. Avete presente quando manca quel tocco finale per farvelo digerire al 100%? Ecco, sono a quel punto ma avendoci lavorato spesso mi serve un parere esterno.
Che ne pensate? Cosa potrei migliorare?
Sono aperto ovviamente anche ad altre soluzioni diverse a quelle implementate: faccio qualche esempio per spiegarmi:
- spostare il menù sinistro in sotto quel blocco in cui ho il campo ricerca e la scritta "Nuovo forum etc etc" inserendolo all'interno di bottoni con roll-over (tipo qui su html.it nella barra in cui abbiamo i menù "html.it", "siti", "servizi"..etc etc): in questo modo sposterei le news sulla sinistra diminuendone la lunghezza e metterei sulla destra gli ultimi inserimenti in alto a dx e sotto qualche riga degli ultimi articoli.
- Cambiare risoluzione (cosa che non gradirei al 100%, ma potrei sacrificarmi)
- Cambiare testata, magari al posto dell'immagine mettere un header con colore unico e inserire un logo un pò più evidente.
Ditemi voi, accetto pareri di ogni tipoe grazie anticipatamente per ogni consiglio che mi darete
![]()