Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: alternativa popup

alternativa popup

poiche le popup vengono bloccate dalla maggiorparte dei browser volevo trovare una soluzione usando un popup fittizia... tipo quella usata da saibal per l'offtopic.

come si realizza una cosa del genere?

Utente di HTML.it
    Io invece sto disperatamente cercando une vera alternativa all'uso dei popup: a me non va bene la "drop in box" perché devo fare in modo che quando l'utente accede all'index del sito gli si apra una vera e propria finestra a parte, come se avesse premuto su un link con target="_blank".
    C'è un modo per farlo che non sia il classico JS window.open e che non sia l'utilizzo di Flash? Magari con PHP o ASP?

L'ideale sarebbe poter eliminare in questa "simil popup" anche le barre degli strumenti eccetera come si fa con javascript, ma è già tanto se riesco a far aprire automaticamente una nuova finestra a parte.
    Attendo ansioso...

Utente di HTML.it
    Stesso bisogno di rescume, infatti io l'unico modo che avevo trovato per aprire direttamente l'index, non ridimensionabile, senza toolbar, ecc... e'
    <script language="JavaScript">
    <!---
    window.open("HomePage.html",null,
    "height=742,width=1015,status=yes,toolbar=yes,menu bar=yes,location=yes"); parent.opener=top; opener.close ();

//-->
    </script>
    che ovviamente con il blocco dei popup non andava inquanto l'index veniva chiuso subito
    dopo aver aperto la nuova pagina mentre l'homepage.html non si apre neanche.

Utente di HTML.it
    Mi sa che ci dobbiamo attaccare, niente più "popup" in nessun modo.
    Io ho necessità di fare in modo che una finestra si apra in modo automatico quando si accede ad un certo sito: il sito della finestra che si deve aprire è il finanziatore del sito a cui l'utente accede, quindi vogliono che il loro sito si apra quando gli utenti accedono all'altro, non so se mi sono spiegato...

Permessi di invio