Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problema di apertura pop-up

Ho realizzato 1 pulsante ke mi apre 1 pop up centrata di dimensioni fisse così:
    al pulsante:
    on (release) {
    apriPopupCentrata('nomepagina.html', '', 550, 450, 'status=no, toolbar=no, locationbar=no, location=no, menubar=no, scrollbar=no, resizable=no');
    }
    e al primo frame del filmato l'azione:
    stop();
    MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w - (lar / 2));
    var y = Math.round(h - (alt / 2));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

Tutto questo nella homepage del sito e funziona.
    Ho fatto la stessa cosa x 1 pulsante ke si trova in 1 filmato caricato nella homepage in target, ma nn mi funziona, cm mai?
    niente è impossibile... basta chiedere!!!

Re: problema di apertura pop-up

Originariamente inviato da flashworld
    Ho realizzato 1 pulsante ke mi apre 1 pop up centrata di dimensioni fisse così:
    al pulsante:
    on (release) {
    apriPopupCentrata('nomepagina.html', '', 550, 450, 'status=no, toolbar=no, locationbar=no, location=no, menubar=no, scrollbar=no, resizable=no');
    }
    e al primo frame del filmato l'azione:
    stop();
    {
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

Tutto questo nella homepage del sito e funziona.
    Ho fatto la stessa cosa x 1 pulsante ke si trova in 1 filmato caricato nella homepage in target, ma nn mi funziona, cm mai?
    molto probabilmente xchè la proto centra la devi mettere anche nel file che carichi

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

niente da fare

ho provato a mettere il codice:
    codice:
    {
    getURL("java-script:window.top.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };
    sia nel 1 frame del filmato da caricare che in quello che carica, ma niente!
    forse devo mettere qualcosa anche nella pagina html?ma nel pulsante sulla home lo stesso procedimento funziona! :master:
    forse è sbagliato il percorso MovieClip.prototype, ma nn credo!

potrebbe essere un problema di percorsi

che significa
    homepage in target
    la pagina la carichi in un frameset ??

quando clicchi sull pulsante , prova a sostituire alla funzione del centra un semplice getUrl(nome) così sull'indirizzo del browser vedi a cosa punta.

Ciao

Utente di HTML.it

no

nn c sn frame è semplicemente 1 pagina html. quello ke nn capisco è ke il pulsante ke ho nella homepage mi apre la pop up senza problemi cn lo stesso procedimento. Invece questo altro pulsante, che ho in 1 pagina secondaria (caricata nella home in 1 target) nn mi funziona! o meglio, su Safari si, mentre in IE su pc niente! e funziona anke in locale pure su pc...

Utente di HTML.it

ho terminato il mio sito

manca sl qualke aggiusto ma se nn lo riesco a fare (cm la il preload delle img jpg a cui mi dedicherò domani). ma questo problema proprio nn si risolve!
    nessuno ke ha il minimo dubbio su dove sbaglio?a me sembre tutto ok eppure su IE proprio nn si apre! oppure c'è 1 altro metodo x aprire 1 pop up centrata?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    quello che utilizzi è un metodo un po' vecchio che da fastidio alle ultime versioni di IE (credo più del flash player per IE), anch'io ho riscontrato lo stesso problema con lo stesso codice... così ho provato un altro codice e quello mi funziona anche con IE, non ho il codice appresso, appena torno a casa lo posto

Utente di HTML.it

ok

aspetto tue notizie xke sn a 1 punto morto... cmq quello ke nn capisco è xke l'altro pulsante nella home cn lo stesso metodo va bene... :master:

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    codice:
    MovieClip.prototype.openPopup = function(url:String, title:String, wdt:Number, hgt:Number){
    	var features = 'toolbar=no,';
    	features += 'location=no,';
    	features += 'status=no,';
    	features += 'menubar=no,';
    	features += 'scrollbars=no,';
    	features += 'resizable=no,';
    	getURL("javascript:window.open('"+url+"','"+title+"','"+features+"width="+wdt+", height="+hgt+"');void(0);");
    }

Utente di HTML.it

questo codice

devo metterlo nel 1 frame del filmato dove si trova il pulsante o in quello del filmato dove andrà caricato con loadmovie? cmq grazie proverò domani!
    volevo farti 1 altra domanda:
    ho fatto la gallery con miniature e al clic a fianco c'è l'ingrandimento. solo ke il cliente vuole che a 1 successivo clic appaia 1 finestra pop-up con 1 ulteriore ingrandimento della foto (vorrei tanto saperne il motivo...). pensi ke vada bene questa funzione ke mi hai dato?xò il problema è ke gli ingrandimenti li carica di volta in volta dall'esterno a seconda della miniatura che clicco. come fa a sapere quale pop up aprire?

Permessi di invio