qual'e' il modo che preferite per dare/ricevere affetto?non solo tra fidanzati, ma anche tra amici, anche dello stesso sesso
parlo di affetto, quindi Tad rispondi solo dopo la consueta fiala di bromuro, grazie![]()
qual'e' il modo che preferite per dare/ricevere affetto?non solo tra fidanzati, ma anche tra amici, anche dello stesso sesso
parlo di affetto, quindi Tad rispondi solo dopo la consueta fiala di bromuro, grazie![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
amicizia -> esserci.
rapporto di coppia -> coccole.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
amicizia->birra
rapporto di coppia->diamanti
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ecco, direi che non devo aggiungere altroOriginariamente inviato da seifer is back
amicizia -> esserci.
rapporto di coppia -> coccole.![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ecco, direi che non devo aggiungere altroOriginariamente inviato da Wix
amicizia->birra
rapporto di coppia->diamanti
![]()
mi raccomando non v'allargate
esserci e' chiaro, ma coccole -> un abbraccio, una carezza, una manata sul sedere?![]()
che poi ok, ma "esserci". vi sara' capitato di dare una pacca sulla spalla, un abbraccio, stringere una mano a un amico per dargli fiducia? siete davvero cosi' asettici?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ecco, direi che.... no nienteOriginariamente inviato da seifer is back
amicizia -> esserci.
rapporto di coppia -> coccole.![]()
condivido![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
è inutile che annaspi. il thread è esaurito. quindi chiudo.Originariamente inviato da Druzya
mi raccomando non v'allargate
esserci e' chiaro, ma coccole -> un abbraccio, una carezza, una manata sul sedere?![]()
che poi ok, ma "esserci". vi sara' capitato di dare una pacca sulla spalla, un abbraccio, stringere una mano a un amico per dargli fiducia? siete davvero cosi' asettici?
con gli amici più stretti ho molta fisicità. abbracci, strette, mi è capitato anche carezze..
nel rapporto di coppia, mi piace esser massaggiato sulla schiena, sul collo e sulla testa, carezze ai capelli e graffi.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
amicizia -> restituiscimi i soldi che mi devi
rapporto di coppia -> piantala di avere mal di testa a comando
Sotto la panza la mazza avanza.