Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Leggere un file immagine sequenzialmente

Buongiorno a tutti,

uso vb.net 2003.

Qualcuno potrebbe darmi una mano nel capire come posso fare per leggere un file immagine jpg sequenzialmente e riscriverlo sempre sequenzialmente in formato sempre jpg semplicemente cambiando il nome del file ?

Grazie

Lucia

Non basta semplicemente copiarlo e rinominarlo?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    No perchè vorrei leggere n files immagini e crearne uno solo per poter fare un upload unico su di un server e solo in seguito dovrei avere la possibilità di scorporare le immagini dall'unico file depositato sul server.

Non credo che risolveresti il problema in questa maniera: immaginiamo un software di questo genere, che unisca i vari file in un unico file e poi li ridivide (in sostanza un equivalente sotto Windows del comunissimo tar linux); lo spacchettamento dal server richiederebbe un'applicazione in esecuzione su di esso, la tua applicazione da remoto potrebbe solo riscaricarsi in locale il file dal server, spezzettarlo e rimandarlo sul server; risultato: un upload del file "grosso", un download dello stesso, un upload per ogni file "piccolo". L'unica sarebbe di scrivere un'applicazione web in esecuzione sul server in questione, ma richiederebbe l'accesso in scrittura alle cartella delle immagini del server, diritto solitamente non concesso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio