Gli ultimi dubbi che rimanevano sull'upgrade 640 -> 2 mega, ovvero il prezzo per i Wholesale non compatibile con un prezzo retail di 19-20 euro sono stati fugati da questo comunicato da poco apparso sul sito wholesale di TI:

NUOVO PROFILO 2M/256K PER L’OFFERTA ADSL WHOLESALE FLAT
Con riferimento al nuovo servizio ADSL wholesale flat ad accesso singolo con accessi di velocità fino a 2 Mbit/s in direzione down e fino a 256 Kbit/s in direzione up annunciato lo scorso 18 luglio, si informa che, sin dall’avvio del servizio, il prezzo del profilo comprensivo di una banda minima garantita in accesso pari a 10 Kbit/s di MCR sarà pari a 11,64 euro/mese per accesso, anziché 15,67 euro/mese (IVA esclusa). Relativamente al restante profilo che prevede il dimensionamento del VP in base alle esigenze dell’Operatore, resta invece confermato il prezzo di 15,00 euro/mese per accesso (IVA esclusa), non comprensivo della banda del VP stesso. Si ricorda che l’offerta wholesale a 2M/256K sarà commercialmente disponibile a partire dal 13 ottobre 2006.

http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff

Ora il prezzo all'ingrosso (11,64 iva esclusa) è identico a quello dell'attuale offerta WS a 640. Da cui ne consegue che tale offerta costera per gli utenti finali quanto l'attuale 640.

E ciò conferma indirettamente anche l'upgrade di Alice Flat verso i 2 mega.

Enjoy.

EHEH avevo detto che avrebbero dovuto abbassare il prezzo per i WS!