Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema finestra installazione applicazioni

Salve,
    ho xp sp2 con antivirus e sicuro di non avere nessun tipo di virus nel pc, ma ho 1 strano problema...mi sono accorto che aprendo la finestra delle "installazioni applicazioni" ad un certo punto scorrendo con il cursore laterale nell'elenco appare uno spazio completamente nero. Potete osservare direttamente il problema dalla foto allegata.
    Da cosa dipende secondo voi questo problema? non me l'aveva mai fatto prima e non so nemmeno quale possa essere l'origine del problema stesso. Ho provato a cercare se c'era qualke programma anomalo installato ma tutto in regola, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?

grazi mille in anticipo
    sergio

sei sicuro di non aver virus??
    da che sei protetto?
    spero per te che non sia il tanto famigerato norton

Utente di HTML.it
    ho kaspersky 2006

guarda sinceramente non ho idea del perche ti dia errore
    magari prova a farti la scansione online di panda

Utente di HTML.it
    risolto problema
    ero proprio un programmino installato precedentemente ke dava fastidio...adesso è tornato tutto ok

grazie x il supporto

ps
    se puo' esservi di aiuto come sono riuscito ad individuarlo, l'ho fatto con ccleaner guardando nella lista applicazioni installate e confrontandola con la lista applicazioni di xp. Individuata la voce anomala ke nell'elenco di quella di xp appariva in nero, ho trovato il programma e l'ho disinstallato da start>programmi>programma anomalo>uninstall.exe
    e il gioco è fatto

Permessi di invio