Dovrei convertire un video in formato avi in flash, ho trovato questo programma:swishvideo2 ma è a pagamento, sapete se c'è qualcos'altro.
Mille Grazie
![]()
Dovrei convertire un video in formato avi in flash, ho trovato questo programma:swishvideo2 ma è a pagamento, sapete se c'è qualcos'altro.
Mille Grazie
![]()
Snik
In flash vuol dire .flv?Originariamente inviato da snik
Mille Grazie
![]()
Che versione di flash usi?
Il re è nudo (cit).
Se è la pro, c'è un encoder video incorporato.Originariamente inviato da snik
Io uso la versione 8 Perchè?![]()
Il re è nudo (cit).
Si ho la versione professionale, ma quando lo converto non si vede bene e si vede un pò rallentato, come devo fare?
![]()
Snik
Ci sono varie impostazioni avanzate, nella finestra dell'encoder, devi regolarti quelle.Originariamente inviato da snik
Si ho la versione professionale, ma quando lo converto non si vede bene e si vede un pò rallentato, come devo fare?
![]()
Il re è nudo (cit).
Ti dispiacerebbe spiegarmi passo passo da quando apro il programma?
Te ne sarei gratissimo
![]()
Snik
apri il video encoder
sggiungi, sfogli, selezioni il file che vuoi
clicca su impostazioni e poi su impostazioni avanzate
CODIFICA
Imposta la qualità del profilo di codifica e modificare eventuali impo singolarmente:
Frequenza fotogrammi: lasciare l'originale, se ve interno ad un swf, stessa frequenza swf.
Fotogrammi chiave: + movimento = + kframes
Ridimensionare senza spunta su mantieni proporzioni x deformare/adattare
Qualità e velocità dati si impostano automaticamente in base alla scelta nel menu sopra.
CUE POINTS
Servono per sincronizzare (AS) il video ad altro contenuto. Si possono impostare anche mediante il componente FLVPlayback.
Ogni cue point è costituito da un nome e dall’ora in cui si verifica. Per specificare l’ora dei cue
point, usare il formato ore:minuti:secondi:millisecondi.
Trascinando l'indicatore di riproduzione, trovare il punto in cui inserirlo, ciccare sul + nella scheda cue points per inserirlo, nominarlo e scegliere il tipo:
- evento per AS (e sincronizzazione)
- navigazione x spostarsi
RITAGLIA E TAGLIA
Ritaglio modifica le dimensioni (impostare), taglio modifica inizio e fine (trascinare indicatore sotto ai punti dove si vuole che inizi/finisca).
Più è alta la qualita ovviamente, più pesa.
codec video ti conviene scegliare l'on2VP6
Dai l'ok e avvii.
Il re è nudo (cit).
Non ci riesco mi esce sempre male, mi faresti un grande favore se me lo facessi tu mi dai il tuo indirizzoe-mail e ti invio il video e me lo trasformi in flash come il video e poi me lo reinvii in flash su snikpunto@libero.it, perfavoreee![]()
dimmi di si sono disperato, da una settimana che cerco di farlo.
Snik
1) Se te lo faccio io la prossima volta che hai bisogno, dovrai di nuovo chiedere a qualcuno che te lo faccia.Originariamente inviato da snik
Non ci riesco mi esce sempre male, mi faresti un grande favore se me lo facessi tu mi dai il tuo indirizzoe-mail e ti invio il video e me lo trasformi in flash come il video e poi me lo reinvii in flash su snikpunto@libero.it, perfavoreee![]()
dimmi di si sono disperato, da una settimana che cerco di farlo.
2) In 12 minuti, tu non ci hai neanche provato![]()
Il forum non è il posto dove ci si fanno fare le cose dagli altri, il forum serve per farsi insegnare a farsele da soli.
![]()
Il re è nudo (cit).