Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore di windows

  1. #1

    errore di windows

    prima di entrare di loggare in windows xp mi appare il seguente errore:

    Ambiente utente:

    Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato.

    Impossibile trovare il profilo locale. per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione.


    Insomma ogni volta che riavvio windows le impostazioni memorizzate, le icone del desktop, ecc. ritornano al momento in cui è stato avviato xp per la prima volta.

    Sapreste suggeririmi una soluzione per ripristinare tuttociò? C'è modo di riparare la situazione senza il ripristino di sistema (che purtroppo era stato disattivato )?

    spero in un vostro aiuto al più presto!

    ciao e grazie

  2. #2
    Probabilmente è proprio come dice lui: il tuo profilo utente è danneggiato. Vai in c:\documents and settings e rinomina la cartella con il nome del tuo utente aggiungendoci un ".bak" in fondo (es. se era "Giacomo" rinominala in "Giacomo.bak"). Disconnettiti e riconnettiti, dovrebbe crearti un profilo (definitivo) nuovo. Se funziona puoi eliminare la cartella di backup del vecchio profilo o recuperare da essa quello che ti interessa (specialmente i documenti).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.