Buongiorno a tutti.Se passo dall'attuale alice 7 mega ad alice 20 mega l'attuale ping a 41 ms secondo voi migliora oppure resta invariato.Grazie.Allego i valori della mia linea
Buongiorno a tutti.Se passo dall'attuale alice 7 mega ad alice 20 mega l'attuale ping a 41 ms secondo voi migliora oppure resta invariato.Grazie.Allego i valori della mia linea
Il ping non è correlato alla banda, semmai potrebbe migliorare di una decina di ms poichè le adsl2+ in genere sono configurate in interleaved leggero. Cmq se hai pingato maya, con 41 ms dovresti già essere in interleaved low; calcola che dalla Sicilia con un buon fast maya si riesce a pingare intorno ai 30 ms.
Praticamente il ping a 41 era riferito allo speed-test;invece pingando da dos maya.ngi.it ho come media 55ms.Originariamente inviato da Sunflower
Il ping non è correlato alla banda, semmai potrebbe migliorare di una decina di ms poichè le adsl2+ in genere sono configurate in interleaved leggero. Cmq se hai pingato maya, con 41 ms dovresti già essere in interleaved low; calcola che dalla Sicilia con un buon fast maya si riesce a pingare intorno ai 30 ms.
si dipende da che server pinghi. Premesso che speedtest non è un buon metodo per testare il ping, probabilmente 41 li avrai sul server di Roma. Cmq 55 su maya dalla Sicilia sono già un buon ping.Originariamente inviato da gettis
Praticamente il ping a 41 era riferito allo speed-test;invece pingando da dos maya.ngi.it ho come media 55ms.