Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Se passo dalla 7 mega a 20 mega il ping?

Buongiorno a tutti.Se passo dall'attuale alice 7 mega ad alice 20 mega l'attuale ping a 41 ms secondo voi migliora oppure resta invariato.Grazie.Allego i valori della mia linea
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Il ping non è correlato alla banda, semmai potrebbe migliorare di una decina di ms poichè le adsl2+ in genere sono configurate in interleaved leggero. Cmq se hai pingato maya, con 41 ms dovresti già essere in interleaved low; calcola che dalla Sicilia con un buon fast maya si riesce a pingare intorno ai 30 ms.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Il ping non è correlato alla banda, semmai potrebbe migliorare di una decina di ms poichè le adsl2+ in genere sono configurate in interleaved leggero. Cmq se hai pingato maya, con 41 ms dovresti già essere in interleaved low; calcola che dalla Sicilia con un buon fast maya si riesce a pingare intorno ai 30 ms.
    Praticamente il ping a 41 era riferito allo speed-test;invece pingando da dos maya.ngi.it ho come media 55ms.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da gettis
    Praticamente il ping a 41 era riferito allo speed-test;invece pingando da dos maya.ngi.it ho come media 55ms.
    si dipende da che server pinghi. Premesso che speedtest non è un buon metodo per testare il ping, probabilmente 41 li avrai sul server di Roma. Cmq 55 su maya dalla Sicilia sono già un buon ping.

Permessi di invio