Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AIUTO: creare file php x form

Ciao a tutti,

premetto che di php non conosco nulla....ho necessità di collegare un form del mio sito a un file php sul server che possa poi consultare per vedere i dati del form inviati dagli utenti; su Internet ho cercato un po' ovunque, ma non ho trovato nulla che mi spiegasse nel dettaglio cosa fare, non so nemmeno se devo creare un database MySQL....mi potete per cortesia dare una mano con i passaggi da seguire, oppure indicare una guida esaustiva che mi aiuti in quello che ho descritto sopra ?

Grazie infinite
    Giorgio

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: AIUTO: creare file php x form

Originariamente inviato da volodos
    ...ho necessità di collegare un form del mio sito a un file php sul server che possa poi consultare per vedere i dati del form inviati dagli utenti;
    quindi un file che scrive e un file che legge, oppure uno che fa tutte e 2 le cose
    su Internet ho cercato un po' ovunque, ma non ho trovato nulla che mi spiegasse nel dettaglio cosa fare,
    :rollo:
    non so nemmeno se devo creare un database MySQL
    dipende da cosa devi fare con 'sto file, se devi modificarlo spesso ti conviene usare mysql

...mi potete per cortesia dare una mano con i passaggi da seguire, oppure indicare una guida esaustiva che mi aiuti in quello che ho descritto sopra ?
    ...
    Guida PHP teorica
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio