Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto !

Ciao, sono un nuovo utente di questo forum, mi sono iscritto perchè sto costruendo un sito
    per il mio gruppo musicale con front page e non so come fare per inserire delle canzoni.
    Avrei bisogno di un interfaccia che consenta al visitatore sia di scegliere la traccia, sia di gestire il volume e magari anche lo scorrimento del brano. Ho scaricato da qualche sito delle interfaccie flash che farebbero al caso mio ma non ho idea di come metterle nella mia pagina!
    Spero di aver scritto questo messaggio nella categoria giusta e che risulti comprensibile visto la mia scarsa conoscenza di termini tecnici.
    Grazie preventivamente per ogni aiuto!
    Ciao

Benvenuto sul forum.
    Come primo consiglio ti dico subito di leggere il regolamento per vivevere serenamente all'interno del forum senza trovare brutte sorprese.

Questa volta modifico il titolo io, la prossima cerca di scrivere un titolo più corretto e idoneo al tuo problema.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Credo che FrontPage renda relativamente semplice inserire un oggetto flash all'interno di una pagina html, ad ogni modo questo è l'HTML (da adattare al tuo file chiaramente):

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="larghezza" height="altezza">
      <param name="movie" value="fileSWF.swf" />
      <param name="quality" value="high" />
      <embed src="fileSWF.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="larghezza" height="altezza"></embed>
    </object>
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it
    Scusate per il titolo, e pensare che avevo anche letto il regolamento! Sarà stata l'ora tarda!
    Comunque, tornando al mio problema, ho inserito il codice html che ho ricavato aprendo il player flash con ie e adesso me lo visualizza anche sulla mia page, ma non riesco a capire su quali parti del codice devo agire per fargli aprire i file che mi interessano e visualizzare il testo che voglio. Vorrei mostrarvi il codice per ricevere indicazioni precise, ma se provo ad inserirlo in code mi appare solo la prima riga, prima di violare di nuovo qualche regola, preferisco aspettare indicazioni!!
    Grazie

Permessi di invio