Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

L'hardisk In Un Paio Di Dvd

Ciao a Tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
    Ne ho sentito parlare, ma non so se esiste davvero ciò che cerco...

Dopo aver formattato, generalmente si reinstalla Windows e poi tutti i Programmi..e ti tocca risistemare tutto...
    ho sentito invece che c'è un programma che ti sistema il tuo Hardisk in TOT DVD (dipende dai GB occupati), e tu puoi riportare il Sistema Operativo nelle condizioni com'era prima. O cmq qualcosa del genere.

Io ora ho formattato ed ho sistemato tutti i programmi per bene ed ho il PC bello e pulito...
    VORREI SALVARE IN UN DVD QUESTA IMPOSTAZIONE, IN MODO, PER I PROSSIMI FORMAT, DA POTER TORNARE CON POCHI CLICK IN UNA SITUAZIONE DEL PC IDEALE.

Sapete Aiutarmi? Grazie.

Utente di HTML.it
    dovevi postare nella sezione windows

io uso acronis true image per fare quello che dici tu e mi trovo molto bene purtroppo non è free!!!

se fai una ricerca nel nostro forum con le paroli backup harddisk troverai molti post e programmi consigliati !!!!

ciaoooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Se mi dici che è buono, mi fido di te...

potresti spiegarmi in breve come funziona il Backup, e l'Importazione del Backup?

Tipo...:
    1) Installi il Programma e Crei il Backup in un numero di HD che ti indicherà lui
    2) Formatti e Reinstalli lo Stesso S.O. che c'era prima...
    3) Fai partire da boot i DVD...

ecco se potresti spiegarmi in 4-5 passaggi come funziona, te ne sarei grato.

Ah...MA FA IL BACKUP DELL'HD COMPRESO IL SISTEMA OPERATIVO, E QUINDI POSSO REINSTALLARE DIRETTAMENTE DA LI', SENZA L'AUSILIO DEL CD DI XP? OPPURE MI BACKUPPA SOLO FILE, PROGRAMMI E DRIVER...?

Non linkarmi a Guide, preferisco la spiegazione breve e coincisa di chi l'ha usato..

GRAZIE.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Procurati programmi tipo true image o norton ghost e vai sicuro,ciao

Utente di HTML.it
    ti spiego cosa faccio io con acronis (comunque gli altri programmi sono simili)

1° installi il tuo SO, i programmi e acronis,
    2° con acronis crei un cd di boot
    3° con acronis fai il backup del tuo hd(SO e file tutto compreso) e masterizzi su dvd con qualsiasi programma.
    in acronis c'è una opzione per la grandezza dei file di backup, se devi masterizzare su dvd scegli 4,5 GB

succede il patatrack!!
    formatti tutto x sicurezza con un cd di installazione di win (senza installare SO)

4° riavvi il pc con dentro il cd di boot di acronis
    5° carichi le immagini di bacup che hai fatto
    6° riavvi il pc senza il cd di boot

...dovresti avere il tuo SO, programmi e file
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Lo Proverò..è quello ke mi serve... GRAZIE.

Dunque bootzenn, avrei bisogno di una mano...
    telefonicamente o tramite un messenger, magari.

Potresti aiutarmi? Attendo risposta, anke se negativa ma rispondi, please.

...Tranquillo, capirò al volo...non rompo le bolas

ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE.

Permessi di invio