Salve a tutti,
giorni fa ho aquistato una scheda pcmcia per la connessione senza fili per il mio portatile, e' una Ralink turbo-qualcosa che dovrebbe arrivare a 54 Mb, nella casa in cui mi trovo in affitto a Dublino c'era gia' un router della Zyxel che il mio coinquilino utilizza con soddisfazione dal suo portatile con Wireless interno.
A me invece da sempre problemi, quando di riconoscimento del router(sembra che non riceva il segnale), quando di stabilita', infatti il segnale cade molto spesso a picco e rimane inutilizzabile per un bel po'.
Se occorrono altre specifiche, chiedete pure, ma per cortesia aiutatemi per me la connessione e' "vitale", oltre giocarci e telefonarci in italia, mi serve anche per lo studio.
Grazie mille.

Rispondi quotando