Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[phpadsNew] Rotazione banner con limiti visualizzazioni/click

Salve,
    ho appena installato phpAdsNew con cui vorrei gestire il mio circuito di banner. Iniziando a prendere pretica con l'applicativo non ho però capito come fare a gestire una situazione di mio interesse. Mi spiego meglio.

Da quello che ho capito riguardo al funzionamento, per ogni inserzionista si possono pubblicare più campagne all'interno delle quali possono esserci più banner. Però i limiti riguardo al numero di visualizzazioni o di click che si possono impostare riguardano solamente la campagna e non i singoli banner. Per cui, se io in una campagna ho diversi banner, non posso gestire il numero di click massimo di ogni singolo banner, ad esempio.
    Poi ho visto quando vado a generare il codice del banner io posso selezionare una sola campagna, quindi un solo insieme di banner.

Il mio problema è allora questo: io ho un singolo spazio pubblicitario all'interno della pagina e vorrei farci ruotare banner di diverse aziende ognuno dei quali ha un limite di visualizzazioni o click e come faccio a gestire una situazione del genere con phpAdsNew anche in relazione alle considerazioni che ho fatto prima ? Cioè, se io posso mettere i limiti solo ad una campagna e non ai singoli browser non potrò mai gestire banner di aziende diverse in un unico spazio facendoli ruotare se ad ognuno voglio dare dei singoli limiti. E' così ?

Spero di non essere stato troppo contorto, scusate ma non era proprio facile da spiegare la situazione !

Problema risolto attraverso attraverso l'uso del selection string con parametro, ad esempio:

campaignid:12,campaignid:13

Permessi di invio